Spezia-Atalanta sarà una delle sfide in programma per la 36° giornata di Serie A. La partita andrà in onda domenica 8 Maggio alle ore 12:30.
I padroni di casa sono reduci dalla spumeggiante partita contro la Lazio, terminata 4 a 3 per i ragazzi di Sarri, mentre gli orobici provengono dal pareggio interno contro la Salernitana.
Entrambe le rose hanno bisogno di punti per raggiungere matematicamente i propri obiettivi e per questo si annuncia una partita senza esclusione di colpi.
Mister Motta non avrà a disposizione Colley e Leo Sena. Tra i pali partirà Provedel, disponibile dopo che il ricorso sulla squalifica è stato accolto, difeso da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. In mezzo ci sarà Maggiore al fianco di Kiwior, con Gyasi e Verde ai lati di Agudelo, che agirà da trequartista dietro a Manaj, unica punta.
Mister Gasperini non potrà contare su Toloi, Pezzella ed Ilicic. In porta partirà Musso, difeso da Djimsiti, Demiral e Palomino. Hateboer e Zappacosta saranno gli esterni, con Freuler
e De Roon in mezzo e Pasalic trequartista. In attacco partiranno Muriel e Zapata.Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi; Manaj. Allenatore, Thiago Motta.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore, Gasperini.
Spezia-Atalanta ha solamente 3 precedenti ad ora: due risalenti allo scorso campionato ed uno rappresentato dalla gara di andata. Nel bilancio, la Dea è a 2 vittorie, mentre i liguri a 0. A completare il quadro, il pareggio ottenuto nel primo incontro di questa stagione.
Spezia-Atalanta sarà trasmessa dalle ore 12:30 di domenica 8 Maggio. La sfida sarà trasmessa sia da Sky che da DAZN e sarà visibile anche in streaming tramite le apposite applicazioni, ovvero SkyGo e DAZN.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Atalanta, occhi puntati su un talento del Metz
Ivan Azon vicino al Como: l'accordo tra le parti è stato raggiunto, ma si tenta…
Milan, la gara di ieri, sebbene con qualche oggettivo miglioramento, ha lasciato i tifosi con…
La Juventus ha dominato il match ma Thiago Motta sottolinea un calo di concentrazione dopo…
Harry Kane punta al Pallone d'Oro: "Credo di essere un candidato credibile" ed è pronto…
Maxence Caqueret pronto a firmare con il Como: visite mediche previste oggi per il centrocampista…
La Juventus di Thiago Motta colleziona dodici pareggi in 19 partite di Serie A, avvicinandosi…