Spezia, Simone Bastoni si è raccontato per Fantacalcio.it. Il jolly dei liguri ha parlato della situazione degli Aquilotti in campo, ma anche della passione per il fantacalcio.
“Spero di continuare così, il mio campionato è iniziato alla grande. Anche lo scorso anno ho realizzato due gol nelle prime cinque giornate, poi mi sono perso un pochino. Il mio obiettivo è quello di dare continuità a queste ottime prestazioni di inizio campionato”.
“Ho sempre giocato da mezzala prima di fare il terzino con Italiano. Se devo scegliere, dico in mezzo al campo, ma non disdegno il giocare nella fascia. Però lasciatemi difensore al Fantacalcio, mi raccomando”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, senza Lukaku tocca a Dzeko: nel mirino un record
“Lo faccio con alcuni amici del paese. Ho l’obbligo di acquistarmi ogni anno e mi sono acquistato a 12 crediti. Due anni fa mi pagai 1, l’anno scorso 4. Ovviamente mi schiero sempre, se poi non dovessi giocare c’è sempre un panchinaro a coprirmi”.
“Non ho altri dello Spezia, non lo faccio mai. Ho puntato su Lautaro, Milinkovic-Savic e Milik. In difesa il top è appunto Bastoni, mentre in porta ho Provedel, che ho preso prima e senza Maximiano, che poi ho acquistato all’asta di riparazione. Confidavo molto in Provedel”.
Rúben Amorim ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l'attenzione degli appassionati di calcio di…
Il noto giornalista, commentatore e opinionista sportivo Graziano Campi ha concesso una lunga intervista ai…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…