Spezia-Benevento aprirà la 26° giorni di campionato sabato 6 marzo alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Le due compagini arrivano alla sfida con due sconfitte pesanti subite nel turno infrastrutture, la squadra di Italiano ha perso 3 a 0 in casa della Juventus sbagliando anche un rigore nel finale. Stesso risultato per i campani che vengono sconfitti in casa dal Verona di Juric. Nella partita d’andata giocata il 7 novembre ci fu la vittoria netta per lo Spezia 3 a 0.
Mister Italiano dovrà fare a meno di Mattiello, Rafael e Saponara causa infortunio. Per il resto sono tutti a disposizione con il ritorno di Chabot in difesa con Terzi. Per il resto formazione confermata con Nzola davanti assieme a Farias e Gyasi.
Inzaghi perde per infortunio Letizia
, che oltre a Iago Falque, sarà assente dalla sfida del Picco. Per il resto classica formazione per i campani con Lapadula in avanti con Viola e Caprari. In difesa possibile maglia da titolare per Improta che puo far rifiatare Depaoli.Spezia(4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Bastoni; Estevez, Sema, Maggiore;Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore: Italiano.
Benevento(4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, IonitaViola, Caprari; Lapadula. Allenatore: Inzaghi.
Primo match in serie A in casa dello Spezia, l’anno scorso la sfida in Liguria nel campionato di serie B è finita 1 a 0 per il Benevento.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A( canale 202). Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…