Questa è la classica partita che può valere una stagione. Non è solo un modo di dire. In questo caso infatti, intervengono una serie di fattori, che potrebbero cambiare l’esito del campionato. Le due squadre si affrontano per evitare di cadere nel baratro della retrocessione. I liguri hanno un punto in più in classifica, ma restano appesi ad un filo. Ed allora, ci di aspetta una gara tosta, combattuta. Una partita da 1×2. Entrambe arrivano all’appuntamento da una sconfitta. Adesso però il passato non conta nulla, ci si gioca tantissimo nei prossimo 90 minuti. Non solo per il risultato in se, ma anche per ciò che concerne lo spirito ed il morale.
Gli uomini di Motta, hanno qualche defezione, ma possono giocarsela, con le armi a disposizione. Gyasi, Manaj e Verde saranno colori che comporranno il tridente.
Tornano Kiwior e Amian. Agudelo dovrebbe essere la prima arma, a disposizione dalla panchina.In quanto ad infortuni, Walter Mazzarri non è esattamente fortunato. È comunque abituato a conviverci. Joao Pedro supportato da Pereiro, dovrebbe comporre la coppia d’attacco. Mazzarri non cambia, ma Pavoletti scalpita, e potrebbe essere la vera sorpresa. Torna Baselli a centrocampo dal primo minuto. Gli indisponibili, come accennato, sono tanti. Rog, Strootman, Ceter, Walukiewicz e, il sempre più misterioso, Nandez.
Spezia 4-3-3
Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde
Cagliari 3-5-2
Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Baselli, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro (Pavoletti), Joao Pedro
La gara di sabato delle ore 15, al Picco, verrà trasmessa da Dazn.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…