Categorie: NotizieSerie A

Spezia-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Spezia- Cagliari è come una finale, soprattutto per i rossoblù che devono vincere per cercare di restare aggrappati al treno del gruppetto che sta lottando per non retrocedere. Lo Spezia arriva da un periodo balbettante, mentre il Cagliari, esclusa la partita con la Juventus, ha dato segnali di risveglio e soprattutto di voglia di lottare. Questo è uno snodo importante per entrambe le squadre, che si affronteranno sabato alle ore 18.00 allo stadio Alberto Picco.

Spezia

Dopo un buon periodo condito da risultati anche sorprendenti, lo Spezia ha perso lucidità e trame di gioco. Si è reso protagonista quindi di una serie di prestazioni molto deludenti. Nelle ultime cinque partite di campionato, la squadra ligure ha raccolto solo due punti,

derivanti da due pareggi e tre sconfitte. Tale serie negativa ha fatto precipitare i liguri, che precedono a +3 il Torino e a +4 proprio il Cagliari terzultimo.

Cagliari

La cura Semplici sta dando i suoi frutti al Cagliari, che da quando è arrivato il nuovo tecnico ha ottenuto sette punti in quattro partite. Dopo le due vittorie di fila contro Crotone e Bologna e il pari esterno contro la Sampdoria, i sardi hanno perso 3-1 tra le mura amiche contro la Juve. Il Cagliari recupera Lykogiannis e Pavoletti.

Probabili Formazioni

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Ismajili, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All. Italiano

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Precedenti

Sono pochi i precedenti tra le due squadre. si parte nel 2012 in una partita di Coppa Italia. Poi nella stagione di Serie B 2015/16, le due squadre hanno avuto modo di affrontarsi nel corso del campionato con una vittoria a testa. Di conseguenza, i precedenti giocano nettamente a favore del Cagliari, benché i rossoblù siano riusciti a chiudere la partita senza subire gol solamente in un’occasione.

Dove vederla in Tv

Spezia-Cagliari, si gioca sabato 20 marzo alle 18:00. Il match verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, sia sul satellite che sul digitale terrestre. La partita è visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Weah: “Il PSV l’ha voluta più di noi, ora dobbiamo pensare al campionato”

Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…

4 ore fa

Juventus, Thiago Motta: “Rifarei tutto quello che ho fatto. Locatelli? Voglio sentirlo con le mie orecchie. Sul Cagliari…”

Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…

4 ore fa

Juventus, Locatelli: “Non riesco a spiegarmi l’eliminazione”

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…

4 ore fa

PSV-Juventus 3-1, Goal e Highlights

Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…

4 ore fa

Bodo Glimt-Twente, probabili formazioni dove vederla

Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…

6 ore fa

Inter, sfoltimento rosa prima Mondiale per club

Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…

6 ore fa