Spezia- Cagliari è come una finale, soprattutto per i rossoblù che devono vincere per cercare di restare aggrappati al treno del gruppetto che sta lottando per non retrocedere. Lo Spezia arriva da un periodo balbettante, mentre il Cagliari, esclusa la partita con la Juventus, ha dato segnali di risveglio e soprattutto di voglia di lottare. Questo è uno snodo importante per entrambe le squadre, che si affronteranno sabato alle ore 18.00 allo stadio Alberto Picco.
Dopo un buon periodo condito da risultati anche sorprendenti, lo Spezia ha perso lucidità e trame di gioco. Si è reso protagonista quindi di una serie di prestazioni molto deludenti. Nelle ultime cinque partite di campionato, la squadra ligure ha raccolto solo due punti,
derivanti da due pareggi e tre sconfitte. Tale serie negativa ha fatto precipitare i liguri, che precedono a +3 il Torino e a +4 proprio il Cagliari terzultimo.La cura Semplici sta dando i suoi frutti al Cagliari, che da quando è arrivato il nuovo tecnico ha ottenuto sette punti in quattro partite. Dopo le due vittorie di fila contro Crotone e Bologna e il pari esterno contro la Sampdoria, i sardi hanno perso 3-1 tra le mura amiche contro la Juve. Il Cagliari recupera Lykogiannis e Pavoletti.
Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Ismajili, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All. Italiano
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici
Sono pochi i precedenti tra le due squadre. si parte nel 2012 in una partita di Coppa Italia. Poi nella stagione di Serie B 2015/16, le due squadre hanno avuto modo di affrontarsi nel corso del campionato con una vittoria a testa. Di conseguenza, i precedenti giocano nettamente a favore del Cagliari, benché i rossoblù siano riusciti a chiudere la partita senza subire gol solamente in un’occasione.
Spezia-Cagliari, si gioca sabato 20 marzo alle 18:00. Il match verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, sia sul satellite che sul digitale terrestre. La partita è visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Alessandro Nesta nella consueta conferenza stampa di vigilia, presenta la delicata trasferta che vedrà i…
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l'Ajax si sta preparando per…
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…