In attesa del mercato, lo Spezia di Thiago Motta deve far fronte al problema Covid-19, situazione che stanno affrontando tutti i club.
Due nuovi casi di Covid-19 nella squadra di Thiago Motta. Uno di questi è il calciatore Victor Kovalenko, centrocampista in prestito dall’Atalanta.
Intanto la squadra sta preparando la ripresa degli allenamenti in vista del nuovo anno dove lo Spezia affronterà il Verona nella prima gara del girone di ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Asse caldo Torino-Bologna: i nomi
Ecco il comunicato del club ligure: “Lo Spezia Calcio comunica che, i tamponi effettuati dai tesserati del Club in previsione del rientro in gruppo dalla sosta natalizia, hanno evidenziato la positivita del calciatore Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico. Il Club, in accordo con l’ASL spezzina, ha così deciso di annullare la seduta odierna e far effettuare a tutto il gruppo squadra un ciclo di tamponi, in modo da avere una situazione chiara e il più sicura possibile in occasione della ripresa dei lavori, inizialmente prevista per oggi, e posticipata a domani”.
Altro problema quindi per Thiago Motta che dopo la questione infortuni ora deve pensare anche alla questione Covid-19 che sta bloccando tutta Italia.
Bayer Leverkusen-Stoccarda è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga ed è…
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
A pochi giorni dalla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 si festeggia il compleanno di uno…
Nella lista degli assenti di Thiago Motta, oltre a Nico Gonzalez, c'è anche Douglas Luiz,…
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Icon Magazine sull'avvio di…
Milan, l’ex leggenda rossonera Mauro Tassotti, in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha…