In attesa del mercato, lo Spezia di Thiago Motta deve far fronte al problema Covid-19, situazione che stanno affrontando tutti i club.
Due nuovi casi di Covid-19 nella squadra di Thiago Motta. Uno di questi è il calciatore Victor Kovalenko, centrocampista in prestito dall’Atalanta.
Intanto la squadra sta preparando la ripresa degli allenamenti in vista del nuovo anno dove lo Spezia affronterà il Verona nella prima gara del girone di ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Asse caldo Torino-Bologna: i nomi
Ecco il comunicato del club ligure: “Lo Spezia Calcio comunica che, i tamponi effettuati dai tesserati del Club in previsione del rientro in gruppo dalla sosta natalizia, hanno evidenziato la positivita del calciatore Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico. Il Club, in accordo con l’ASL spezzina, ha così deciso di annullare la seduta odierna e far effettuare a tutto il gruppo squadra un ciclo di tamponi, in modo da avere una situazione chiara e il più sicura possibile in occasione della ripresa dei lavori, inizialmente prevista per oggi, e posticipata a domani”.
Altro problema quindi per Thiago Motta che dopo la questione infortuni ora deve pensare anche alla questione Covid-19 che sta bloccando tutta Italia.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…