Un giocatore dello Spezia ha ricevuto la convocazione della sua nazionale in vista della disputa di un’amichevole e delle qualificazioni a Euro 2024.
Se si guarda l’aspetto linguistico, tra le due ci passa una sola lettera di differenza: Spezia e Svezia. Se si guarda la distanza chilometrica in auto, magari con qualche caffè portato per l’occasione per tenersi svegli, tra le due realtà ci sono ventisette ore di distanza.
Se però si guarda il discorso nell’ottica di Albin Ekdal, tra Spezia e Svezia le distanze si azzerano. Perché ambedue si concentrano in lui. Il centrocampista dei liguri ha ricevuto infatti la convocazione dal commissario tecnico degli scandinavi Janne Andersson per due sfide con la propria nazionale.
La prima avrà carattere più leggero ed è un’amichevole prevista per il 16 giugno contro la Nuova Zelanda, la seconda, invece, sarà valevole per le qualificazioni a Euro 2024 ed è in programma il 20 giugno contro l’Austria all'”Ernst Happel Stadion” di Vienna. Ekdal vanta in maglia spezzina 27 presenze, con la nazionale svedese invece 66.
Aggiornato al 31/05/2023 23:22
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…