Il quattordicesimo turno di Serie A vede allo Stadio Alberto Picco il derby ligure Spezia-Genoa, il calcio d’avvio è previsto mercoledì 23 alle 20.45. Sfida che mette in palio punti già pesanti per la salvezza, il Genoa arriverà anche con il nuovo allenatore: Maran è stato sollevato dall’incarico, al suo posto Ballardini che torna per la quarta volta al Grifone.
Italiano nel suo 4-3-3 potrebbe proporre qualche cambio rispetto alla sconfitta del Meazza contro l’Inter, in avanti accanto a Nzola potrebbe esserci l’ex Agudelo insieme a Farias. A centrocampo in regia Ricci con mezz’ali Estevez e Maggliore. La linea a quattro davanti a Provedel composta da Ferrer e Bastoni ai lati, con Erlic e Terzi centrali.
Il nuovo Grifone di Ballardini potrebbe partire dal 4-4-2 con in attacco la coppia Pandev-Destro
. Centrocampo formato da Pjaca sulla destra e Czyborra a sinistra, nel mezzo Radovanovic e Rovella. Davanti a Perin, linea a quattro con Zappacosta e Criscito terzini e Bani con Masiello centrali.SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Agudelo. Allenatore, Italiano.
GENOA (4-4-2): Perin; Zappacosta, Bani, Masiello, Criscito; Pjaca, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev. Allenatore, Ballardini.
Spezia-Genoa è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 254 del satellite e 485 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la sfida in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Lazio femminile: un'attaccante ha ufficializzato sui social il suo divorzio dal club della capitale. Senza…
Valentin Gomez, centrale argentino del Velez, ha stregato l'Europa e non solo: tutte le squadre…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Como-Lecce, valevole per la diciottesima giornata del campionato di…
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante è volato in Svizzera, a St. Moritz, per ulteriori…
Calciomercato Juventus, Antonio Silva, centrale difensivo classe 03, in questa stagione con la maglia del…
L'esterno sinistro del Bournemouth, Milos Kerkez, ha siglato un accordo con l'agenzia Lian Sports di…