Spezia, alla vigilia della trasferta contro il Napoli ha parlato Luca Gotti. Queste le parole del mister spezzino in conferenza stampa.
“Qualcosa cambieremo, perché il Napoli ce lo impone. E’ una delle poche squadre che riesce ad associare possesso palla e movimento della stessa nello stretto, fino a crearsi presupposti per l’attacco alla profondità con attaccanti veloci, cosa che abbiamo creato nell’ultima partita. Dovremo stare attenti, concedere il meno possibile e qualcosa dovremo cambiare. A Napoli non si può giocare a mente libera”.
“Un fulmine a ciel sereno. Sono molto dispiaciuto per quanto successo per Pecini. Non avevo segnali che potesse succedere e che ci fossero frizioni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, che botta per Mourinho: si ferma un titolare
“Non abbiamo migliorato molto. Oggi (ieri ndr)si allenerà Strelec per la prima volta dopo una settimana di febbre, confido di portarlo a Napoli. Per gli altri ci sono progressi individuali per i tempi di recupero, che però sono più ampi rispetto all’immediato”.
“L’accordo non era riguardante Tuchel, riguarda il club, che ritiene Ampadu di grande prospettiva. Cercherò di impiegarlo nel migliore dei modi, mi ha dato grande disponibilità, domani sarà disponibile e confido di utilizzarlo in linea difensiva”.
“Siamo alla sesta partita, dobbiamo darci identità e per quello non ero contento a Milano, perché non si era fatto il passo avanti per l’identità. Il percorso porta benefici e ti fa anche perdere punti, mi piacerebbe pensare che cercando la saggezza della gestione del campo, comunque vorremmo fare un piccolo passo di miglioramento”.
Rennes-Marsiglia, match valido per la 17esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i Rouge…
La Roma si prepara a presentare un'offerta all'Inter per Davide Frattesi, ma il club nerazzurro…
Supercoppa Femminile: numeri importanti per il match del 6 gennaio tra Roma e Fiorentina. Il…
Brest-Lione, match valido per la 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i bretoni…
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…