Categorie: Serie A

Spezia, Gotti: “Il nostro mercato non e’ finito. Con Maggiore ho cercato la migliore soluzione”

Spezia, Luca Gotti ha parlato dell’esordio in campionato degli aquilotti. Tanti i temi affrontati, per Calciostyle riportiamo i passaggi essenziali.

Sull’esordio contro l’Empoli

“Perdere in Coppa Italia crea una piccola destabilizzazione, ma in altro casi sono percorsi formativi che non danno per scontato certe cose. Sono contento per la vittoria, ma comunque teniamo alta la tensione per il nostro percorso”

Sugli assenti

“Kovalenko pensavo di poterlo portare almeno in panchina, ma nella rincorsa alla miglior condizione ha fatto carichi importanti e ha un piccolo affaticamento e non vogliamo rischiarlo. Ci sono da valutare le ultime sul mercato, vediamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mourinho: “Soddisfatto del mercato. Scudetto? Ci sono squadre più pronte di noi”

Sui nuovi acquisti

“Caldara e’ a completa disposizione, e’ un difensore strutturato che al 14 agosto non è ancora al 100% . Ekdal e’ reduce da 4 mesi di infortunio che ne ha condizionato l’utilizzo, e’ partito in ritardo ma confido di portarlo in panchina. Vedremo se ci sarà la possibilità di fargli fare qualche minuto. In settimana e’ arrivato anche Dragowski che io credevo più indietro, ma la sensazione e’ quella di averlo trovato bene. Farlo giocare e’ una possibilità, vedremo nell’allenamento di oggi”.

Su Maggiore

“Un sostituto di Maggiore? La società di sta muovendo in questa direzione, ma nell’ottica del non mettere il cavallo davanti ai buoi, vediamo cosa succede nel mercato. Mi preme sottolineare che, dopo la vicenda della scorsa settimana, Maggiore ha affrontato il lavoro con grande professionalità e con l’idea di giocare al massimo delle sue possibilità. Con lui ho seguito la direzione che mi sembrava più logica. Non voglio mettermi in mezzo a questioni che riguardano il calciatore e il club, cerco di essere una variabile di supporto”.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino
Tag: Spezia

Gli ultimi aggiunti

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…

2 ore fa

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…

4 ore fa

Fiorentina-Lask, le probabili formazioni e dove vederla

Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…

5 ore fa

Manchester United, il punto sugli infortunati

Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…

5 ore fa

Ajax-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…

5 ore fa

Catanzaro, Scognamillo carico: “Serviva tornare alla vittoria”

Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…

5 ore fa