L’anno solare 2021 allo Stadio Alberto Picco inizia con la gara di domenica 3 gennaio alle ore 15 Spezia-Hellas Verona. Le due formazioni hanno concluso l’anno 2020 con due sconfitte interne, lo Spezia nel derby ligure contro il Genoa, mentre gli scaligeri al Bentegodi sono stati regolati dall’Inter per 2-1. Entrambe le squadre vorranno iniziare al meglio il nuovo anno per alimentare le proprie ambizioni: di salvezza per lo Spezia, di una classfica tranquilla con vista sull’Europa per i veneti.
Il tecnico Italiano ha tante assenze per infortunio, a cui ieri si sono aggiunte causa positività al Covid di Ricci e Acampora. In porta ci sarà Provedel, con una difesa a quattro con Vignali e Bastoni terzini, e in mezzo la coppia Erlic e Chabot. In regia ci sarà Pobega con Estevez e Maggiore mezz’ali. In avanti ci sarà Nzola con Gyasi e Farias
a supporto.Juric non è da meno a quanto assenze: Favilli e Di Carmine, e forse Kalinic in attacco. E Vieira a centrocampo. Benassi mai disponibile potrebbe tornare da subito a Firenze. In avanti ci sarà Salcedo con Barak e Zaccagni sulla trequarti. A centrocampo Tameze e Miguel Veloso saranno i due interni, con Faraoni e Dimarco sulle due fasce. Difesa a tre con Ceccherini, Magnai e Gunter.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Pobega, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore, Italiano.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo. Allenatore, Juric.
Spezia-Hellas Verona è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 255 del satellite e 486 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…