Il tecnico toscano, ex Spal e Cagliari, potrebbe presto arrivare allo Spezia per raccogliere l’eredità dell’allenatore esonerato Luca Gotti.
Qualche dettaglio è ancora da definire. Ma quasi tutte le strade portano a lui. Dopo Spal e Cagliari, ci potrebbe essere una terza perla nella collezione di esperienze sulle panchine di serie A di Leonardo Semplici, quella dello Spezia. Il tecnico potrebbe arrivare in città già lunedì 20 febbraio.
Quali i collaboratori del nuovo tecnico? “Calcio Spezia” ricorda che “tutti i collaboratori attuali , ossia Lorieri, Terzi, Stefano Daniel, Sergio Spalla, Giovanni Brignandello e Daniele Battara sono svincolati dal contratto di Luca Gotti
e rimarrebbero comunque in carico alla società”.Semplici, però, si porterebbe in dotazione un gruppo di collaboratori storici come il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, il vice Andrea Consumi e, ricorda il sito spezzino, anche Casoni e Rubicini. Tutto dipenderà anche dall’esito del dialogo con Fali Ramadani, l’agente del tecnico.
Il Secolo XIX aggiunge che “il contratto di Semplici sarebbe fino alla fine del campionato e per la prossima stagione con un premio in caso di salvezza e un ingaggio che sfiorerebbe il milione di Euro”.
Nel caso in cui l’accordo non andasse in porto, lo Spezia ha già pronta la possibile alternativa: Eusebio Di Francesco.
Aggiornato al 17/02/2023 14:27
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…