In vista della delicata sfida al “Picco” contro la Lazio, lo Spezia ha ancora una volta stabilito un record di pubblico nel punto di vertice del suo impianto.
“Se l’amore è amore” canterebbe Antonello Venditti nella sua memorabile “Notte prima degli esami”. E per lo Spezia di Leonardo Semplici il giovedì è effettivamente riconducibile a una notte di quel tipo. L’esame di venerdì 14 aprile alle 20.45 si chiama Lazio e non è una passeggiata di salute. Perché vale il proseguimento di un cammino sereno verso la salvezza
Sarà per questo che, oltrechè per la voglia di nutrirsi di pane e calcio, il tifo storico dello Spezia ha preparato per i suoi beniamini la miglior coperta di sostegno morale. Alla “curva Ferrovia”, regno del tifo aquilotto doc, non si conta, ancora una volta, l’ombra di un posto libero.
Il sito ufficiale del club ha infatti reso noto che “sono terminati i tagliandi per assistere alla sfida con la Lazio”. Amore vero, quindi. Di una città verso una squadra che è a un passo dal regalarsi la quarta stagione consecutiva in serie A.
Aggiornato al 13/04/2023 19:27
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…