Spezia-Milan, una gara certamente da non sottovalutare per i rossoneri. La squadra di Stefano Pioli arriva da un filotto di partite estremamente positive, non ultima la vittoria per 2-0 contro il Venezia di mercoledì sera. L’intenzione, ma anche l’obiettivo della squadra è continuare su questo virtuoso cammino senza quindi perdere punti per strada con le cosidette “piccole”. Dare per scontata una vittoria è sempre controproducente soprattutto se in rosa ci sono parecchie defezioni e non viene schierato l’undici migliore.
Nonostante la forza del Milan sia il gruppo, a presciendere dai singoli, impossibile non notare un’infermeria che già a settembre straborda di giocatori acciaccati, sebbene tutti in deciso miglioramento. Andremo ora ad analizzare qui di seguito la situazione di Olivier Giroud, attaccante arrivato in rossonero durante la sessione estiva del mercato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, da bomber a bomber: Vieri “Giroud è quello che serviva”
Nonostante l’assenza prolungata di Zlatan Ibrahimovic, il Milan può tirare un forte sospiro di solliveo. Olivier Giroud pare recuperato per la gara contro lo Spezia. L’attaccante ex Chelsea è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo e, nonostante non abbia ancora i novanta minuti nelle gambe, sarà convocato dal tecnico Pioli.
In attacco domani toccherà nuovamente al croato Ante Rebic con Pietro Pellegri comunque a disposizione. Per Giroud probabile uno scampolo di gara, ma l’intenzione dei rossoneri è comunque quella di preservarlo per la gara di Champions League martedì 28 settembre contro l’Atletico Madrid. Una gara fondamentale per il cammino europeo dei rossoneri alla quale Pioli ci vuole arrivare con più forze fresche possibili. Giroud sicuramente sarà una di queste.
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…