Una delle bandiere dello Spezia esprime tutta la sua delusione per la discesa in cadetteria della squadra dopo tre stagioni in A di fila.
Vorrebbe fosse tutto un brutto sogno. Anche perché lui, quella squadra, l’aveva presa per mano e condotta verso la serie A. Ora la vede scendere di nuovo in B e la cosa gli fa particolarmente male.
Emmanuel Gyasi indossa la casacca dello Spezia dal 2018. E con essa si è ritagliato un bilancio di tutto rispetto di 167 presenze e 23 reti. Normale, quindi, che la sua amarezza si espanda ai quattro venti: “purtroppo questa stagione non è andata come avremmo voluto
– dice a Città della Spezia – e noi giocatori ci sentiamo i primi responsabili”.Gyasi è esponente del nucleo storico dei bianconeri. E non è detto che non continui a esserlo. Anche perché, nel Golfo dei Poeti, sembra avere trovato il suo Eden calcistico dopo una trafila tutta tricolore con di Pisa, Mantova, Carrarese, Pistoiese e Sudtirol.
“A voi tifosi che siete stati sempre al nostro fianco nel bene e nel male- prosegue- un enorme grazie. Si dice che ogni volta che cadi ti rialzi più forte di prima, ora è necessario farlo più che mai con forza, determinazione e positività. Grazie per averci sostenuto, ve ne saremo grati sempre“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:14
Il Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato in conferenza stampa dell'esonero di Luca Gotti:…
Ecco le scelte ufficiali di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta ed Udinese,…
Il centrocampista polacco Karol Linetty è stato intervistato al termine della sconfitta nel derby contro…
Dopo aver vestito la maglia nerazzurra in due fasi, Lukaku arriva a Milano da avversario…
Il Torino perde l'ennesimo derby contro la Juventus della gestione Cairo: sono 24 sconfitte in…
Gli ultimi aggiornamenti dallo U-Power Stadium sulla sfida tra Monza e Lazio, in programma alle…