La sconfitta contro l’Atalanta ha lasciato musi lunghi in casa Spezia. Ma anche la consapevolezza che la salvezza è ancora del tutto possibile. Le parole di Gyasi.
Piangere sulle sconfitte non gli piace. Emmanuel Gyasi volta subito pagina dopo lo stop con l’Atalanta e preferisce canalizzare le sue energie verso le speranze di salvezza del suo Spezia.
“Lo Spezia visto contro l’Atalanta– esordisce con parole riprese da Città della Spezia – è quello che si deve vedere fino alla fine. L’abbraccio tra di noi è stato importante e ci rappresenta, dobbiamo ripartire da qui sin da sabato a Cremona”.
I fischi piovuti al “Picco” contro la squadra dopo lo stop contro il Monza gli sono sembrati inopportuni e ingenerosi: “i tifosi ci tengono – spiega – certo, ci sono quelli che vengono allo stadio solo per criticare e quelli che vengono per cantare. Io lo so quanto valgo e quanto ho dato per questa maglia. Penso solo a fare di tutto per salvare la squadra“.
Per la sfida di Cremona ha un obiettivo chiaro da condividere con i compagni di squadra: “a Cremona dobbiamo partire bene e migliorare il nostro modo di stare in campo nel secondo tempo, serve attenzione sempre”.
Aggiornato al 04/05/2023 15:00
L'allenatore della Francia Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Mbappé prima della sfida di…
Serbia-Danimarca disputano lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20.45 la sesta giornata del gruppo 4…
Momenti di panico all'Amsterdam Arena, dopo che Adam Szalai (collaboratore di Marco Rossi) è crollato…
Adem Ljajic, attualmente in forza al Novi Pazar, ha deciso di provare parallelamente a giocare…
Il centrocampista nigeriano, arrivato alla Lazio quest'estate, ha parlato del suo impatto con il campionato…
L'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello…