Premislaw Wisniewski ha due motivi per essere raggiante: avere visto il suo Spezia domare il Milan e aver segnato il primo gol in A.
Se gli chiedi cosa sia la felicità ti risponde in due modi. Il primo, vedere la tua squadra che asfalta il Milan delle meraviglie. Il secondo, regalare ai tifosi che ti osannano il tuo primo gol in massima serie.
Przemyslaw Wisniewski ha un nome e un cognome che pronunciare e scrivere è fatica erculea. Facile è invece intuire, e capire, il suo entusiasmo dopo la vittoria del suo Spezia sui rossoneri. Uno scherzetto che la pattuglia di Leonardo Semplici è già riuscita a giocare ai cugini dell’Inter. Repetita iuvant… alla salvezza. Forse.
“E’ un momento molto importante per noi – dice Wisniewski trovando il diapason per intonare il canto di giubilo – per la squadra, per me. Abbiamo giocato molto bene, tutti insieme, e abbiamo vinto contro il Milan. E’ una partita molto importante”.
Non solo, lui lo sa bene, per l’avversaria che è stata mandata al tappeto ma per ciò che può significare in chiave di sopravvivenza nel massimo livello della gerarchia calcistica tricolore.
“Alla prossima c’è il Lecce- chiosa- una partita fondamentale , mancano tre partite e in ognuna dovremo dare il cento per cento e vedremo cosa accadrà”.
Aggiornato al 14/05/2023 18:31
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…