Spezia: Simone Bastoni, centrocampista classe 96′, in questa stagione con la maglia dello Spezia ha collezionato 10 presenze con 2 gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra ligure, il terzino dopo alcune parentesi nelle serie minori italiane, è diventato un perno fondamentale della prima squadra dalla stagione 2019-2020, quella della storica promozione in serie A sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Nelle sue prime due stagioni in serie A, il terzino sinistro si è dimostrato un calciatore importante per lo Spezia e uno dei giocatori più duttile del nostro campionato, visto che soprattutto sotto la guida di Thiago Motta ha giocato spesso come interno di centrocampo nel 4-3-3 del tecnico attualmente al Bologna.
In questa stagione con mister Gotti sono 10 le presenze stagionali con due gol in campionato, che dimostra come l’ex tecnico dell’Udinese punti su di lui, ma dopo alcune settimane di stop dovute ad un infortunio
, si avvicina il rientro in squadra per Bastoni.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/spezia-pronta-la-risposta-al-milan-ce-aria-di-rinnovo-per-un-big
Nella giornata di ieri la squadra ligure ha preparato la sfida di martedi alle ore 18:30 contro l’Udinese al Picco, e dopo tanti giorni è tornato in gruppo anche Simone Bastoni.
Infatti Gotti ha deciso di portarlo in panchina per la partita e magari dargli qualche minuto in campo in caso di esigenza per fargli recuperare il ritmo partita per poi averlo in condizioni migliori per la sfida delicata di domenica contro l’Hellas Verona.
Vedremo cosa accadrà nelle ultime partite di campionato prima della sosta mondiale, ma Gotti per conquistare punti preziosi per la salvezza dal match di martedi potrà contare su un giocatore fondamentale in rosa come Simone Bastoni.
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…