Ore 18:00 ultima giornata del girone di andata, allo stadio Alberto Picco di La Spezia, si disputa Spezia-Roma. Ecco i 22 in campo scelti da Gotti e Mourinho.
Arbitro: Sozza di Seregno. Assistenti di linea: Cecconi e Bercigli. Quarto ufficiale: Pezzuto. Var: Fabbri. Assistente var: Manganiello.
Gli aquilotti, in serie positiva da 5 turni, dovranno fare a meno del bomber Nzola, infortunio muscolare al soleo per lui. Davanti ci sarà il ristabilito Verde ad affiancare il capitano Gyasi, in un inedito attacco leggero.
A centrocampo titolare Agudelo, con Bourabia e Ampadou. Sulle fasce Reca e Holm.
Assenze anche in difesa, dove davanti a Dragowski non ci sarà Nikolau squalificato. Oltre a Kwior passato all’Arsenal per circa 25 mln più bonus. Terzetto composto da Hristov e Amian ai lati di Caldara.
Dalla panchina ancora i nuovi arrivati, compresi Zurkowski e Moutinho.
La Roma è imbattuta in Serie A contro lo Spezia, 3 vittorie ed un pari per i giallorossi. Non convocato Zaniolo, ad un passo dal Tottenham.
Allora in avanti Mourinho sceglie ancora Dybala e Abraham, con l’inglese che sta entrando in forma dopo mesi difficili, supportati da El Shaarawy, in panchina capitan Pellegrini.
In linea mediana accanto a Cristante gioca Matic. Corsie laterali presidiate da Celik e Zalewski. Infine davanti a Rui Patricio torna Ibanez a comporre il terzetto titolare, dopo un turno di squalifica, accanto a Smalling e Mancini.
Sarà in panchina anche Solbakken, con Bove e Tahirovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Milan, che intreccio! Ziyech, Zaniolo, la Roma e…gli Yankees sullo sfondo
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…
Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L'obiettivo minimo…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…