Lo Spezia ha definitivamente cambiato la propria guida tecnica, per sperare nella terza permanenza in Serie A consecutiva.
Dopo un inizio positivo in campionato nella prima parte di stagione, la squadra della città ligure ha iniziato ad inanellare una serie di risultati negativi. La zona retrocessione attualmente dista soltanto due punti.
La scelta di Leonardo Semplici, ex tecnico della SPAL e non solo, potrebbe essere la situazione per rilanciarsi in vista di questi ultimi 4 mesi prima del termine del campionato.
Direttamente dai propri canali ufficiali e social lo Spezia
ha annunciato il benvenuto a Semplici sulla panchina della squadra. La situazione generale attuale degli aquilotti recita: 17°posto con soli due punti sopra il Verona terz’ultimo, ultima vittoria risalente al 15 di gennaio a Torino contro i granata e diversi infortuni per la rosa.L’allenatore nativo di Firenze è ricordato maggiormente per la sua parentesi positiva alla SPAL. Dopo il triplo salto dalla Lega Pro alla Serie A, la squadra estense ha raggiunto due salvezze consecutive tranquille.
L’ultima annata dei ferraresi in massima serie è coincisa con l’esonero dello stesso tecnico. Dopo questa parentesi ha ottenuto una salvezza con il Cagliari da subentrante e un esonero ad inizio della stagione successiva.
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…
Prosegue il contenzioso tra la Roma e Il Basilea per la cessione di Calafiori all'Arsenal.…
Frosinone-Sassuolo è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Napoli, il mercato di gennaio si avvicina. La priorità principale sarà di risolvere la questione…
L'ex della Roma Marash Kumbulla sembra aver recuperato la forma, come traspare dalla sua recente…
Ultim'ora Fiorentina: Edoardo Bove nel pomeriggio lascerà la struttura sanitaria. La decisione sul futuro prossimo…