Lo Spezia cade in casa nell’anticipo del venerdì della 32esima giornata contro il Monza e la classifica di fa dura. L’Hellas Verona ora può superarlo…
Pesante sconfitta interna dei liguri che domani potrebbero trovarsi in piena zona retrocessione se l’Hellas Verona coglierà i tre punti sul campo della Cremonese.
Come riporta il Secolo XIX, delusione e rabbia, alla fine della gara fra i tifosi che hanno anche contestato la squadra. Sono volate parole grosse fra Sala e qualche spettatore della gradinata, appostato dietro la panchina aquilotta. Alla fine però la Curva Ferrovia ha voluto richiamare i giocatori per spronarli.
In conferenza stampa post gara il tecnico toscano ribatte seccato a chi gli chiede se sarà mai possibile risollevare una squadra che sembra sull’orlo di un fallimento tecnico, queste le dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com
“Se la pensa così penso che per lei non ci sia niente da fare. Penso ci siano i mezzi per arrivare all’obiettivo, mi spiace per il risultato perché quando perdi devi stare zitto e non trovare scuse tra assenze e gol sbagliati.
Dobbiamo prenderci le critiche e le prendiamo, come è successo con i tifosi con cui c’è stato un chiarimento positivo.Nonostante ciò io differisco dal suo pensiero, perché secondo me abbiamo qualità e anche stasera l’abbiamo dimostrato. Dobbiamo continuare a giocare con questo modo di interpretare la gara, creando i presupposti per vincere. In questo momento non ci stiamo riuscendo e dobbiamo fare qualcosa di diverso”.
Come si riparte?
“Moralmente dobbiamo lavorare, e dobbiamo farlo anche fisicamente. Si è aggiunto il confronto con i tifosi, che magari i ragazzi non si aspettavano in questo momento. Dobbiamo essere bravi a ricevere le critiche, quando fai questo lavoro devi pensare che possa esserci un momento negativo. La gente, giustamente, ci è sempre stata vicino e oggi hanno avuto dubbi sul nostro operato.
Questo non toglie niente ai ragazzi, ma è chiaro che dobbiamo fare qualcosa in più e sta a noi cercare di recuperare le forze e poterci presentare mercoledì con qualcosa di diverso”.
Aggiornato al 29/04/2023 8:25
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…