Spezia-Udinese 1-1, Reca spaventa i bianconeri, che pareggiano grazie a Lovric. Buon punto esterno per Sottil. Le pagelle dell’Udinese.
Silvestri 6,5: reattivo sui tentativi di Nzola, poco colpevole sul gol di Lovric. Sicurezza tra i pali.
Perez 5,5: buca la posizione sul gol di Reca. Per il resto del match non sfigura, ma l’unico errore costa caro.
Bijol 6,5: la sua partita è un duello personale con Nzola. L’attaccante è in vantaggio di fisico, ma spesso il difensore lo limita di astuzia.
Nuytinck 7: salva un gol che sembrava fatto, prestazione molto positiva e di sacrificio. Esce infortunato (dal 79′ Samardzic sv).
Pereyra 6: sufficienza di incoraggiamento per il sacrificio, ma di fatto non crea mai nulla di pericoloso.
Lovric 7: sfrutta al meglio un passaggio di Success per infilare Zoet e strappare un punto prezioso. A referto anche un assist per lo stesso numero 7, che quest’ultimo tramuta in gol. Peccato per la chiamata del VAR e l’annullamento (dal 60′ Jajalo 6: si piazza a centrocampo e fa legna, prova la conclusione in porta senza fortuna).
Walace 6,5: prezioso a doppio senso. Utile in difesa, quando si sostituisce a Silvestri per salvare un gol, e robusto in mezzo al campo.
Arslan 5: l’ammonizione all’alba del match fa capire bene quale è il suo trend. Compie un altro paio di interventi fallosi. Giustamente, Sottil lo toglie all’intervallo (dal 46′ Ehizibue 6: parola d’ordine: prudenza. Predilige la gestione della posizione).
Ebosse 5: totalmente fuori dalla partita, in difficoltà quando affronta Nzola.
Success 6,5: si veste da uomo assist e fornisce a Lovric lo spunto per il gol del pareggio. In precedenza, a parti invertite, realizza con un gran tiro, ma il VAR annulla (dall’ 85′ Nestorovski sv).
Deulofeu 6: il passaggio che precede l’assist di Success è il suo. Nei movimenti è lucido, ma non trova mai l’ultimo passaggio (dal 60′ Beto 5: non riesce a imporsi di fisico).
Andrea Sottil 6: il punto è guadagnato, l’Udinese esce imbattuta anche se meno efficace e brillante dello Spezia. La gioia della serata, oltre al gol di Lovric, è la splendida intesa con Success.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cremonese-Milan 0-0, il Diavolo non fa più paura: le pagelle dei rossoneri
L'indiscrezione lanciata da Il Roma ha del clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l'Independiente, ma…
Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia,…
Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il…
Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi…