Spezia–Udinese 1-1, il pari del Picco arriva al termine di una bella gara, dove gli uomini di Gotti ai punti avrebbe meritato qualcosa di più.
Zoet 6: schierato a sorpresa per l’infortunio di Dragowski. Rischia qualcosa quando prova un dribbling su Deulofeu. Non può nulla sul gol.
Ampadu 6,5: le azioni pericolose dello Spezia passano dai suoi piedi. Serve l’assist per il vantaggio di Reca e colpisce una traversa. Uomo ovunque.
Kiwior 6: argine efficace nella difesa bianconera, ci mette sempre il piede e il fisico (dal 57′ Caldara 6: bravo e pulito nella gestione delle azioni di Beto).
Nikolaou 5,5: poco sicuro di se stesso, soffre Success e si dimostra il meno sicuro della difesa.
Holm 7: dotato di motore turbo, ara il terreno di gioco. Tanti buoni spunti e un assist per Nzola, nn sfruttato dall’attaccante.
Ekdal 6: bravo di fisico, ordinato in impostazione e nel difendere il pallone. Ci prova di tiro, gli va male (dal 57′Bastoni 6: si rivede dopo l’infortunio, preferisce coprire piuttosto che spingere).
Bourabia 5,5:
commette un brutto errore, perdendo il pallone che poi si tramuta nel gol del pari dei friulani (dal 46′ Amian 6,5: bravo ed efficace, preciso e concentrato).Agudelo 6,5: spazia dal centrocampo alla trequarti, prova a liberarsi e ad aprire corridoi per i compagni.
Reca 6,5: è un fattore costante sulla fascia mancina, esulta per il primo gol in maglia ligure. Vocazione offensiva e propositiva (dal 76′ Ellertsson sv).
Verde 6: la sua personalità la porta al servizio dei compagni d’attacco. Ha sempre una buona idea quando ha il pallone tra i piedi (dal 69′ Maldini 6: i bassi ritmi del match non gli consentono di mettersi in mostra).
Nzola 5: lavora di fisico, come sono le sue skills, ma conclude poco. Ha una nitida occasione, ma la calcia su Silvestri.
Luca Gotti 6,5: era la partita in cui avrebbe dovuto dare delle risposte, che arrivano. La non vittoria è un peccato, perché i bianconeri producono molto più dell’Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla
Aggiornato al 09/11/2022 7:42
Mikel Arteta sottolinea la differenza tra il pallone della Carabao Cup e quello della Premier…
Il Milan punta su Popovic e Quirini: contatti avviati con Hellas Verona e Lucchese per…
Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali in seguito all'infortunio rimediato durante la finale…
L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato oggi su Libero della Supercoppa italiana appena…
Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…
Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…