Domenica alle 12.30 c’è il lunch match allo Stadio Alberto Picco: Spezia-Udinese daranno il via al loro girone di ritorno, con il club ligure che in questa prima esperienza in Serie A ha chiuso l’andata al quindicesimo posto con 18 punti a pari punti con il club friulano, che nell’ultima gara ha fermato la corsa dell’Inter con un pareggio.
Lo Spezia di mister Italiano propone l’abituale schema 4-3-3. Mancheranno alcuni giocatori fuori per infortunio: Ferrer, Mattiello, Nzola, Piccoli, Pobega, Saponara. In avanti sarà Galabinov la boa centrale, con Gyasi e Farias ai lati. In regia in mediana Agoume, con Estevez e Maggiore mezz’ali. Difesa a quattro con Vignali e Marchizza esterni e Terzi e Chabot centrali.
Il tecnico Gotti porterà con sè il neoacquisto Llorente ma è probabile parta dalla panchina in favore di Nestorovski
che sarà affiancato da Deulofeu. Difesa a tre con Becao, Bonifazi e Nuytinck. Esterni di centrocampo Larsen a destra e Zeegelaar a sinistra; Arslan in regia con De Paul e Pereyra a supporto. Squalificato, Samir.SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoume, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias. Allenatore, Italiano.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Nestorovski. Allenatore, Gotti.
L’unico precedente è la gara dell’andata giocata alla Dacia Arena lo scorso 30 settembre, vittoria dei liguri per 2-0 con doppietta di Galabinov.
Spezia-Udinese è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming mediante l’app scaricabile sui vari dispositivi mobili. In tv è possibile vederla sul canale 209 DAZN della piattaforma satellitare Sky.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…