La nazionale Italiana, reduce da un’estate spettacolare che difficilmente dimenticheremo, è chiamata a vincere e convincere per qualificarsi ai mondiali di calcio. Una delle pedine fondamentali è Leonardo Spinazzola, fermo ai box proprio dai quarti di finale contro il Belgio.
Della questione Spinazzola -nazionale ne parla la Gazzetta dello Sport; Mancini, così come Mourinho e lo staff della Roma confidavano di ritrovare Leonardo Spinazzola a febbraio. Così facendo, il giocatore avrebbe avuto modo di recuperare condizione fisica e mettere qualche minuto nelle gambe in vista degli appuntamenti della nazionale italiana.
L’Italia, infatti, a fine marzo dovrà affrontare la Macedonia prima e, si spera, uno tra Portogallo
e Turchia poi. La sensazione attuale, invece, è che Spinazzola non riuscirà a tornare in campo prima degli inizi di marzo. Ciò vorrebbe dire che Mancini potrebbe dover fare a meno del fantastico terzino per affrontare le ultime fasi di qualificazione ai Mondiali.Infatti la Roma non intende in alcun modo forzare il giocatore, intende attuare una linea di massima prudenza per potergli dare modo di recuperare al meglio.
Un brutto colpo, considerando anche il recente infortunio di Federico Chiesa, stella e promessa del calcio italiano, del quale Mancini non potrà disporre.
>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/venezia-cuisance-nani-maximilian-ullmann.html
Prima e dopo la meritata vittoria in Champions contro il Manchester City c'è un fattore…
Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al BluEnergy…
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…