Sporting Lisbona-Roma 3-2, primo ko per i giallorossi di Mourinho che steccano contro una squadra da Champions nella terra dello Special One.
Dopo l’arrivo di Dybala(che siederà poi in tribuna) la Roma è tornata in campo per svolgere la sua quarta amichevole dopo Trastevere, Sunderland e Portimonense. Mourinho conferma quasi tutti i titolari e davanti lancia la coppia Abraham-Zaniolo.
Primo tempo che comincia con le solite accelerazioni di Spinazzola e Zaniolo e con Abraham che viene fermato per fuorigioco millimetrico su una grande imbeccata di Pellegrini. Lo Sporting risponde però con Rochinha e al 29′ trova il gol del vantaggio con Pedro Gonçalves su calcio di rigore per fallo di Ibanez. La Roma non si da per vinta e trova il gol del pareggio grazie ad un autogol su calcio d’angolo battuto da Pellegrini al 31′. Primo tempo che si chiude al 45′ con l’ultima occasione per Abraham. Secondo tempo che si apre con il gol di Inacio al minuto 8′ della ripresa. Roma che soffre e va in difficoltà anche se prova a ribaltare la gara con Pellegrini che al 24′ trova il pareggio grazie all’assist di Abraham, che poco dopo usciranno per Carles Perez e il giovane Felix. Le due squadre attaccano e vogliono la vittoria anche se è lo Sporting a trovare il gol del 3-2 grazie ad un errore di Cristante che perde palla e regala a Tabata il gol del vantaggio che condanna i giallorossi alla prima sconfitta.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 23:46
Il difensore dello Stoccarda ha presentato la sfida di domani sera contro l'Atalanta. Leggi con…
La situazione in casa Roma è a dir poco complessa e rischia di peggiorare. L'inizio…
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…