Mehdi Taremi of Fc Porto during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .
Le dichiarazioni dell’opinionista Andrea Stramaccioni, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative all’arrivo di Taremi all’Inter:
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’opinionista Andrea Stramaccioni a La Gazzetta Dello Sport, relative al nuovo acquisto dell’Inter Mehdi Taremi:
GIOCATORI IRANIANI
“I giocatori iraniani sono generalmente di carattere molto forte, e lui fino a oggi ha dimostrato grandi capacità di ambientamento. Non l’ho mai allenato ma lo conosco bene:
è un gran lavoratore e ha avuto sempre un atteggiamento positivo negli spogliatoi che ha frequentato. Ricordo che al Porto, appena arrivato, per le prime gare collezionò panchine dietro a Marega.
Ma grazie a prestazioni e goal ha convinto Conceicao addirittura cambiare modulo: dal 4-3-3 al 4-4-2 proprio per lui”.
RUOLO ALL’INTER
“Con Lautaro e Thuram arrivati avanti in nazionale, Inzaghi potrà rodare Taremi nel precampionato con un minutaggio e un’attenzione totale. È esperto e segna molto. Riempie l’area ed è completo, sa fraseggiare in combinazione col compagno, è abile nel gioco aereo e ha forza fisica.
Sarà un’alternativa solida alla coppia di attacco Lautaro-Thuram. Marotta e Ausilio hanno portato a termine un’operazione molto importante, ancora di più perché a costo zero”.
Aggiornato al 10/07/2024 14:12
Dopo la cocente eliminazione nel doppio confronto con l'Inter in Champions il Barcellona si aggiudica…
Sospetti da quasi da congiura in Serie A con la tifoseria interista che non ha…
Atalanta Under 23: dopo la travolgente vittoria contro la Torres (8-3 il risultato complessivo), il…
La Lazio celebra i 25 anni dallo storico Scudetto del 2000: una serata ricca di…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ha battuto un altro record: quello di numero di gol…
Angel Di Maria lascerà il Benfica a fine stagione, la notizia è ufficiale: l'argentino ex…