In casa Fiorentina sale la tensione per una classifica che non decolla: Prandelli sente la pressione, i giocatori si ribellano alle sviste del VAR. Ora è il momento di mettere sul campo l’adrenalina accumulata.
Non sono giorni facili per mister Cesare Prandelli, la tensione e l’arrabbiatura post gara con il Milan ha giocato un brutto scherzo. Prandelli subito dopo il fischio finale ha accusato un malessere, fortunatamente leggero, che lo ha portato a disertare le conferenze post gara. Uno stress forte per il tecnico, che come ha ribadito più volte, sta vivendo questa seconda esperienza sulla panchina viola più da tifoso che da tecnico.
Dopo la vittoria a Benevento il tecnico gigliato ai microfoni aveva dichiarato di “sentirsi stanco, svuotato”. Parole che Prandelli aveva chiarito nel pre gara della sfida con il Milan, spiegando che aveva speso tutte le proprie energie in quel momento. Ora quest’altro campanello d’allarme per un allenatore che sente come non mai la responsabilità di portare la nave viola al porto della salvezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina-Milan 2-3: la Viola dura solo un’ora. Le pagelle gigliate
La sconfitta con il Milan, nonostante una più che discreta prestazione viola, ha lasciato parecchia rabbia per alcuni episodi non valutati al VAR: sul gol di Ibrahimovic c’è un’evidente spinta a Pezzella, con cui si libera della marcatura dell’argentino per poi trovarsi da solo davanti a Dragowsky. Anche Valentin Eysseric ha definisto “Vergognoso” questo atteggiamento del VAR sui social.
L’altro episodio visto alla moviola, che avrebbe meritato almeno un consulto video, è il possibile rigore causato da Dalot su Ribery nel primo tempo: le immagini mostrano chiaramente un contatto del piede del terzino destro milanista sul piede di FR7.
Ennesimi episodi sfavorevoli di una stagione sbagliata, che il gruppo viola deve tramutare in rabbia verso la scalata alla salvezza nel rush finale di stagione.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…