Nell’ultima partita casalinga contro l’Empoli, l’Atalanta ha perso per infortunio Mateo Retegui. Il problema è di natura muscolare e si attendono gli esami.
Tra le tante belle notizie e la soddisfazione del primato in campionato, l’Atalanta deve anche fare i conti con l’infortunio del suo bomber Mateo Retegui. L’italo-argentino è stato costretto ad abbandonare il campo al 22′ minuto nell’ultima partita casalinga contro l’Empoli. Il problema fisico sembra essere di natura muscolare, ma ancora del tutto da verificare. Infatti, Retegui verrà sottoposto ad ulteriori esami che riveleranno la gravità del suo infortunio ed il tempo che ci vorrà per rivederlo in campo.
Prima degli esami strumentali è difficile stabilire la reale entità dell’infortunio, ma con molta probabilità Mateo Retegui salterà il big match dell’Olimpico
contro la Lazio. Gasperini per sopperire alla mancanza del suo unico attaccante di ruolo, potrebbe riproporre Pasalic in posizione più avanzata come ha fatto nella partita contro il Napoli.Un’altra opzione potrebbe essere quella di promuovere Nicolò Zaniolo dal primo minuto, visto il grande stato di forma che sta attraversando il giocatore ex Roma. Più volte il classe 1999 è stato schierato nel ruolo di punta centrale, vista la sua grande stazza fisica e qualità palla al piede. Staremo a vedere come il genio Gasperini deciderà di operare in seguito a questa grave assenza.
Aggiornato al 24/12/2024 11:52
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…