La Lega Serie A ha confermato, attraverso un comunicato ufficiale, data e sede della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus
La finale di Supercoppa Italiana si giocherà il 13 gennaio a San Siro: Inter e Juventus si contenderanno il trofeo in quella data, come comunicato anche dalla Lega Serie A.
POTREBB INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, occhi su un centrale della Lazio: i dettagli
Supercoppa Lega Serie A
“Il Consiglio della Lega Serie A, riunitosi questa mattina in videoconferenza, ha deliberato all’unanimità che la Supercoppa Italiana 2021 si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Il trofeo, giunto alla 34ª edizione, si giocherà in Italia per la 23ª volta, a fronte delle 11 Coppe assegnate all’estero. Lo stadio milanese detiene il record di Finali disputate e si appresta ad ospitare la Supercoppa per la 12ª volta nella storia della competizione. La partita, in programma mercoledì 12 gennaio 2022, vedrà affrontarsi l’Inter, vincitore della Serie A TIM 2020/2021, e la Juventus, che si è aggiudicata la TIMVISION CUP della scorsa stagione.
Nella riunione odierna è stato anche deciso che la Supercoppa Primavera TIMVISION in palio tra l’Empoli, vincitore del Campionato Primavera 1 TIM 2020/2021, e la Fiorentina, vincitrice della Primavera TIM Cup della scorsa stagione, si giocherà allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli giovedì 9 dicembre 2021″.
Nonostante la qualità della rosa, la Juventus soffre in difesa, soprattutto sui cross e nelle…
Ore drammatiche per la Lucchese, oggi la Procura della Repubblica ha chiesto ufficialmente l'istanza di…
Un incontro cruciale tra l'agente Alessandro Lucci e il Fenerbahçe potrebbe decidere il futuro di…
Le probabili formazioni di Brescia-Pisa, incontro valido per la 35a giornata di Serie B, in…
Sartori-Bologna: intervenuto durante la presentazione del libro “Il Mister” ha risposto ai rumors che lo…
Imanol Alguacil lascia la guida della Real Sociedad a fine stagione, una decisione che scuote…