In casa Lazio nelle ultime ore sta salendo la tensione nel rapporto tra Lotito e Tare. L’ingresso di un nuovo dirigente in società non soddisfa le aspettative del ds albanese.
Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il rapporto Lotito-Tare c’è ancora, ma si sta complicando giorno dopo giorno.
Il legame tra i due, che sembrava saldissimo, si sta alimentando negli ultimi giorn di qualche tensione di troppo, tanto da far pensare ad un addio del ds Tare.
La Lazio ha dovuto rispondere con un comunicato in seguito a una foto sui social che metteva in pubblico un (presunta?) lite tra Lotito e Tare.
“Una presunta lite priva di fondamento. Tare gode della considerazione e fiducia della società e del suo presidente e continuerà a svolgere il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani
sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, Primavera femminile e Primavera maschile».Proprio l’ingresso in società dell’ex dirigente della Salernitana, non sarebbe stato ben digerito da Tare, che precedentemente aveva la competenza anche sulla Primavera.
Lotito, che sarebbe insoddisfatto delle ultime stagioni biancocelesti, vorrebbe allargare la struttura dirigenziale, troppo accentrata nella figura di Tare.
Tare ha visto l’avergli tolto la Primavera e alcune “accuse” su alcune trattative di mercato dai risultati deludenti come Muriqi e Vavro una mancanza di fiducia latente da parte di Lotito.
Tare ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e questa situazione potrebbe cristalizzare un addio certo a fine stagione, con la promozione di Fabiani come nuovo ds.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Lazio, coppia di esuberi in uscita: tesoretto da 15 milioni di euro
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…