Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa con la Lazio dove c’è rammarico per le occasioni mancate soprattutto nel finale.
Thiago Motta è deluso per la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Lazio di Sarri. La squadra ligure, andata tre volte in vantaggio non è riuscita a sfruttare le diverse opportunità avute durante la gara
L’ex giocatore di PSG e Inter sta però già pensando alla prossima con l’Atalanta, che sarà decisiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esonero Mazzarri: il tempo è finito: svolta vicina
Queste le sue parole: “Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in campo contro una buonissima squadra, ma va detto che il secondo e il terzo gol sono irregolari. Nel momento in cui siamo non possiamo commettere questi errori, sul terzo gol c’era fallo netto di Milinkovic. Detto tutto questo, abbiamo fatto una buona partita e continuiamo così”.
Arrivano buone notizie dagli altri campi.
“Il mio sollievo è vedere la squadra lottare in campo anche con episodi a favore della Lazio. Siamo stati in partita fino alla fine e dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo continuare così’.
Avete fatto dei calcoli sulla quota salvezza?
“Non dobbiamo pensarci. Oggi è stata una partita dura ma bella da giocare, abbiamo tenuto fino alla fine con episodi a favore dell’avversario, non è facile soprattutto contro una buona squadra come la Lazio, che palleggia e cerca sempre di attaccare. Abbiamo difeso molto bene, alla fine siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Gli episodi alla fine sono dettagli che contano, ma noi siamo rimasti in partita fino alla fine”.
Aggiornato al 30/04/2022 22:43
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo il pareggio…
Oggi alle 18 andrà in scena una partita importante per il campionato di Serie A…
Milan, anche contro la Juventus si e' visto un Alvaro Morata apatico, incapace di rendersi…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma…
L'allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…