Marcus Thuram è sicuramente uno dei punti di forza di questa Inter capolista e a +4 dalla Juventus seconda in classifica.
L'attaccante francese, prelevato quest'estate dal
Borussia Moenchengladbach dopo essere stato svincolato, sta trovando la sua definitiva consacrazione in maglia nerazzurra, come dimostrano tutte le prestazioni fin adesso tanto in
Serie A quanto in
Uefa Champions League.
In un'intervista rilasciata al canale
Youtube dell'Inter, l'attaccante ha riportato alcune dichiarazioni.
SU LAUTARO - ''Mi sta vicino, è un capitano straordinario. Proviamo a fare il meglio che possiamo, poi il calcio è solo un gioco".
SULLA RETE CONTRO LA JUVENTUS -''"La proviamo spesso in allenamento, sono sempre io che devo correre. Non c'è nessun compagno più veloce di me. Non è che non ho paura di niente, ma devo provare a fare gol, assist e a puntare l'avversario, L'abbiamo provata questa giocata, il movimento di Lauti dietro il difensore è incredibile".
COSA RUBEREBBE AD ADRIANO - ''Il suo tiro col sinistro''.
SUL GOAL DI DIMARCO CONTRO IL FROSINONE - ''Che ha tirato apposta, conoscendo le sua qualità. Da un'inquadratura si nota che Dimash vede il portiere fuori dalla porta. A volte ci prova anche in allenamento''.
SU SAN SIRO - ''Mi piace giocarci dal primo giorno, i tifosi sono incredibili. Ogni volta che c'è un'azione senti che ti spingono''.