L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, classe 2000 arrivato dal Partizan non è intenzionato a rinnovare il suo contratto che scade il trenta giugno del 2023. Su di lui in Italia ci sarebbero il Milan e la Juventus.
La Fiorentina gli ha offerto i soldi che aveva richiesto quattro milioni al primo anno e cinque milioni nelle altre tre stagione e due milioni e mezzo-tre milioni di commissioni al procuratore serbo. Ma il calciatore insieme all’agente ha deciso di declinare l’offerta con l’invio di un e-mail dichiarandosi non interessato.
Questi i vari commenti dei tifosi viola sul rifiuto di prolungare il contratto con la Fiorentina dell’attaccante serbo: “Tribuna per due anni, ci ha preso in giro tutti. Indegno”, “Facciamo giocare il russo”, “Hai fatto peggio di Chiesa“, “Vendiamolo a gennaio nel mercato inverale e prendiamo l’esterno offensivo, Domenico Berardi, del Sassuolo e il centravanti Lucca del Pisa” e poi “Che ti costava rinnovare e poi andartene a giugno? Hai ancora il contratto fino al 2023 e non hai accettato un rinnovo che avrebbe fatto felici tutti andando contro la società e i tifosi viola. Ma vergognati dai ha fatto una scelta senza senso che ci danneggia soltanto”.
Queste le dichiarazioni dell’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio: “Il valore dell’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, non diminuisce neppure se non gioca, poi a gennaio ti metti a fare la trattativa per la cessione. Se hai le palle e la riconoscenza le dimostri, vai dall’agente e gli dici che vuoi rimanere qua. Commisso e Barone hanno fatto quanto dovevano, forse con un attimo di ritardo, che però hanno pareggiato con l’offerta.
L’errore l’hanno pagato caro, con una propostada 5 milioni. Proviamo a fare giocare l’attaccante russo Kokorin almeno in qualche partita visto che si diceva che gli serve del tempo e continuità, il valore di Vlahovic non diminuisce neppure se non gioca”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO:https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-sogno-vlahovic.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-sogno-vlahovic.html
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…