All’Olimpico Grande Torino va in scena il primo anticipo della domenica di Serie A, Torino-Atalanta. Gasperini vuole la vetta mentre Vanoli cerca punti in casa.
I granata arrivano dal pareggio subito in extremis a San Siro e davanti al proprio pubblico cercano l’impresa. Dall’altra parte però i nerazzurri vogliono dare continuità al poker di Lecce.
Vanoli conferma le indiscrezioni della vigilia e lancia Chè Adams dal 1′. A centrocampo panchina per Borna Sosa con Lazaro sulla destra e Vojvoda che torna sulla sinistra. A completare la linea mediana ci saranno Ilic, Ricci e Linetty.
Davanti a Milinkovic Savic conferma per Coco
, che agirà da centrale nei 3, affiancato da Tameze e Masina. In avanti invece novità con la coppia Zapata e Chè Adams. Solo panchina dunque per Sanabria.Gasperini ha le idee chiare e si affida ai titolarissimi per portare a casa altri 3 punti. Davanti a Carnesecchi il solito trio con De Roon arretrato sulla linea difensiva insieme a Hien e Djimsiti.
A centrocampo Zappacosta e Ruggeri si occuperanno delle fasce mentre Pasalic ed Ederson formeranno la linea mediana. Brescianini agirà sulla trequarti alle spalle/al fianco di De Ketelaere con Retegui terminale offensivo. Ancora out dai convocati Lookman dopo Lecce.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…