Torino-Atalanta è la sfida che apre sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino alle 15 il secondo turno di Serie A. I granata arrivano dalla sconfitta di Firenze, mentre per l’Atalanta è l’esordio nel nuovo campionato, dopo aver goduto di qualche giorno in più di riposo dopo le fatiche europee di agosto.
Giampaolo opta per il proprio modulo di riferimento, difesa a quattro e trequartista distro le punte. Difesa composta da Izzo sulla destra e Ansaldi sull’esterno mancino, al centro Bremer e Nkoulou. Berenguer davanti al terzetto Meité, Rincon e Linetty. In avanti la coppia Zaza e Belotti.
Esordio stagionale per Gasperini: saranno assente l’infortunato Gollini sostituito da Gollini e gli squalificati Djimsiti e Romero, nuovo arrivato. De Roon e Freuler centrali con Hateboer e Pasalic larghi a centrocampo. In avanti Gomez e Zapata con Pasalic a supporto.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore, Giampaolo.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D. Zapata. Allenatore, Gasperini.
Torino-Atalanta è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa sul canale 251 del satelli e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming c’è la possibilità di farlo con le applicazioni per abbonati Sky go e Now tv.
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City: Possibili Acquisti nel Mercato Invernale? In un'intervista recente, Pep Guardiola, allenatore del Manchester…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…