Le ultime sulle condizioni di Andrea Belotti: il capitano del Torino è reduce dall’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre un mese
Il Torino mette nel mirino il rientro in campo. Dopo la sosta in Serie A i granata se la vedranno con il Napoli al Maradona, un’altra gara non semplice dopo la sconfitta nel derby con la Juventus. E i giocatori infortunati o acciaccati per Juric sono parecchi: il tecnico ex Verona spera di recuperare gran parte degli indisponibili verso la trasferta in Campania. A partire da capitan Belotti, passando per Pjaca e Praet. Di seguito il report ufficiale del Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Torino, chi potrebbe partire a gennaio
“Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric e il suo staff hanno diretto una sessione sulla parte atletica, con lavori di forza tra campo e palestra. Programma differenziato per Mandragora e Pobega. Seduta individuale ad alta intensità, in campo, per Belotti; terapie per Pjaca e Praet. A fronte della persistenza del fastidio al muscolo flessore accusato nella rifinitura pre-derby, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica. Il Torino tornerà in campo domani”.
Dopo il caso degli insulti razzisti al centrocampista nigeriano della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro, la Lega…
Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i…
Leicester City ha ufficializzato l'acquisto di Woyo Coulibaly dal Parma, completando il trasferimento per circa…
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa…
Max Aarons passa ufficialmente al Valencia in prestito dal Bournemouth, con opzione di acquisto fissata…
Quattordicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…