Torino: al termine della sfida persa contro il Cagliari, mister Juric ha parlato anche di Andrea Belotti, uscito malconcio dal campo al minuto numero 79.
Piove sul bagnato in casa granata. Oltre ad aver rimediato una sconfitta in uno scontro salvezza, in casa, il Torino di Juric ha dovuto fare a meno del Gallo Belotti per gli ultimi minuti di gara. Difatti, il capitano e numero 9 è uscito al 79° minuto per un infortunio alla caviglia.
Juric, che ha a lungo atteso il rientro del centravanti, si era definito felice del ritorno dell’ex Palermo, che aveva firmato il derby contro la Juventus e, anche oggi, insaccato la rete del momentaneo 1-1. L’allenatore croato ha parlato così nel post-gara: “Dovrebbe essere solo una botta, ha spinto molto e non ce la faceva più. Ha fatto gol e spero di recuperarlo per la prossima giornata“.
Ovviamente, la speranza dell’ambiente è quella, poiché vedersi privati nuovamente di un calciatore così fondamentale alla causa potrebbe rivelarsi fatale sul lungo termine. Dunque, è del tutto comprensibile la preoccupazione del tecnico, che punta ad avere a disposizione quanto prima il suo giocatore di punta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, Pjaca un nodo: il punto sul riscatto
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…