Torino-Benevento è la partita valida per la 38° giornata di campionato di Serie A Domenica 23 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
La partita poteva essere un play-out salvezza ma visto il pareggio ottenuto nel recupero martedi dal Torino contro la Lazio, ha sancito la retrocessione del Benevento in serie B dopo appena un anno dal suo ritorno in A. Quindi la partita verrà giocata senza nulla in palio, se non l’onore di concludere bene una stagione deludente per entrambe le squadre.
Mister Nicola per l’ultima partita di campionato non avrà a disposizione Murru
e Gojak. Per il resto giocheranno i titolari che hanno ottenuto un pareggio a Roma martedi. Quindi Bremer in difesa, Vojvoda sulla fascia destra e davanti la coppia Sanabria-Belotti.Inzaghi per la sfida contro il Torino darà spazio ad alcune seconde linee. Ad esempio in porta giocherà Gori, in difesa gioca Tuia, mentre sulla trequarti giocherà il giovane Di Serio.
Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.
Benevento(4-3-2-1): Gori; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Improta; Insigne, Di Serio; Lapadula. Allenatore: Inzaghi.
I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 3, con un pareggio e due vittorie del Torino. La partita d’andata fini 2 a 2, con reti per il Benevento di Viola e Lapadula, mentre per il Toro ha fatto una doppietta Simone Zaza.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati sarà visibile anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…