Il Bologna per la sfida di domenica prossima contro il Torino dovrà fare a meno di Dominguez squalificato, cambi tattici per Mihajlovic.
Dopo l’ammonizione di domenica rimediata contro la Fiorentina è arrivata la sentenza del Giudice Sportivo: Nicolas Domunhuez, il Principe della mediana felsinea dovrà saltare il match di domenica prossima ancora delle 12.30.
L’argentino classe 1998 è stato l’unico giocatore di movimento sempre titolare nella formazione di Sinisa, un elemento imprescindibile. Altri componenti della rosa, oltre a Skorupski, sono scesi in campo nelle 16 partite, ma lo hanno fatto anche da subentranti come Svanberg, Hickey e Medel. E proprio il cileno potrebbe prendere il posto di Dominguez in mediana.
Medel, Mihajlovic valuterà oggi alla ripresa degli allenamenti, appare favorito rispetto a Viola,
che non ha sicuramente i novanta minuti sulle gambe. Altro elemento da verificare con attenzione sarà Arnautovic, che probabilmente sarà monitorato fino all’ultimo: la sua assenza contro i viola è stata pesantissima.Se Medel sarà sposata a metà campo, nella linea a tre difensiva accanto a Soumaoro e Theate, potrebbe essere inserito uno tra Bonifazi e Binks.
Come riporta il Corriere di Bologna, i felsinei sarebbero sule tracce di Marcelino Nunez, centrocampista classe 2000 della nazionale cilena che gioca nell’Universidad Catolica. Nunez ha lo stesso agente di Medel, Felicevich: il costo dell’operazione è tra i 3-4 milioni di euro, la concorrenza arriva dal Brasile, dal Fluminense.
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…