Il presidente del Torino si è espresso riguardo l’arbitraggio dell’ultimo match di campionato del suo club, accusandolo di aver danneggiato l’esito della gara.
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport soffermandosi sull’arbitraggio dell’ultimo match giocato contro il Frosinone.
Di seguito le parole del patron granata:
“Si è visto anche nel match di domenica scorsa, siamo stati danneggiati. Il fatto che anche Luca Massimi, arbitro di Frosinone-Torino, venga fermato dalla sua associazione fino al 31 dicembre, una punizione simile a quella inflitta in passato a suoi colleghi per errori veramente macroscopici commessi a nostro danno, crea in me molto dispiacere. Significa che la mia squadra sta subendo dei torti che sono un pò esagerati.
I punti che ci vengono tolti stanno diventando troppi. Oyono andava espulso, ma non si è verificato. Col Frosinone eravamo stati danneggiati anche in casa nostra in Coppa Italia, negandoci quel rigore, ci ha fatto uscire dal torneo. Queste cose non succedono solo quest’anno, purtroppo sono accadute anche in stagioni precedenti, rendendomi incredulo. E nel campionato in corso dopo soli 15 turni mi pare che ci siano già 3 o 4 arbitri fermati per punizione dopo l’arbitraggio di partite del Toro”.
Aggiornato al 13/12/2023 13:32
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…
L'AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della partnership con Banca…
Antonio Conte sfrutta la pausa per mettere benzina nelle gambe dei giocatori rimasti a Castel…
Spalletti può godersi il suo castello difensivo: l'Italia sta sfornando tanti talenti nel pacchetto arretrato,…
Perù-Cile è uno dei match valevoli per l'11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed…
Milan, per diverse settimane abbiamo detto e scritto che il rinnovo per il francese era…