Il Torino vince a Cremona per 2-1 e per una notte si gode la testa della classifica di Serie A. La soddisfazione del presidente Cairo.
Il Torino, dopo aver sbancato Monza, esce vittorioso anche da Cremona, un 2-1 che regala, seppur alla terza giornata, un sabato sera in testa alla classifica.
La prova dei ragazzi di Juric è stata convincente, meritata. L’inizio di campionato, anche con il pareggio interno contro la forte Lazio di Sarri, ha messo in mostra un Torino vivace in attacco e solido in difesa.
Questa la soddisfazione raccolta dal presidente Cairo
sulle pagine della Gazzetta dello Sport in edicola stamane: «Sono veramente molto contento del nostro avvio in questa stagione. È stato un inizio di campionato bello, convincente, molto positivo. Anche ieri abbiamo meritato la vittoria contro una bella Cremonese, alla quale vanno i complimenti perché si è dimostrata quello che ci aspettavamo: una squadra molto ben organizzata, fisica, compatta, capace di sviluppare un calcio verticale come il nostro.Noi abbiamo offerta una bella prova. Adesso dobbiamo continuare a lavorare così bene come stiamo facendo».
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…
PSG, la Commissione disciplinare dichiara inammissibile il reclamo del giocatore. Evitata la penalizzazione per i…
Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León,…
Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell'Academy U16,…
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…