Il presidente del Torino Urbano Cairo si esprime sulla questione della panchina di Ivan Juric. Sfoderando una certezza.
Esonero in vista per Ivan Juric dopo la terza sconfitta in quattro gare? Il presidente del Torino Urbano Cairo taglia corto: “sono cose farneticanti – spiega a Toro.It– ha la nostra totale fiducia, contro l’Inter ho visto un bel Torino per sessanta minuti, credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso”.
Insomma, il tecnico croato, per ora, è in una botte di ferro. E per quanto concerne la rosa, Cairo annuncia di non avere per ora alcuna intenzione di allargare la famiglia:
“abbiamo cinque difensori centrali – dice – più Tameze, certo, Djidji è infortunato e Zima sta recuperando, ma quelli che abbiamo sono un numero sufficiente, poi vediamo”.Cairo si sofferma anche sugli obiettivi della squadra invitando a ragionare con la logica del qui e ora, partita dopo partita. “C’era l’ambizione di fare meglio dello scorso anno – spiega- e questa rimane anche se siamo attardati e siamo quattordicesimi. La cosa migliore è avere concentrazione partita per partita”.
E l’ultima parola la spende per ringraziare i tifosi che, nonostante tutto, esprimono alla squadra grande vicinanza. Come si dovrebbe sempre fare quando una squadra naviga in un mare tempestoso.
Aggiornato al 24/10/2023 13:18
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…
Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L'obiettivo minimo…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…