Al termine della sfida con il Lecce il presidente del Torino si è sfogato con i giornalisti, prendendo una dura posizione nei confronti del suo allenatore.
Nel primo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A il Torino ha battuto il Lecce per 2-0. Le reti di Bellanova e Zapata lanciano i granata ad un solo punto dalla Lazio. Proprio contro i biancocelesti il Torino dovrà vedersela il prossimo giovedì, nel recupero della 21esima.
Praticamente uno scontro diretto che potrebbe dire molto sulla stagione dei granata e del futuro di Ivan Juric. L’allenatore croato, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, nelle ultime dichiarazioni aveva aperto ad un ipotesi di rinnovo.
Intercettato dai giornalisti al termine della gara contro i salentini il presidente Urbano Cairo
, però, ha risposto in maniera tutt’altro che accomodante: “Non me ne frega più un cazzo. Abbiamo parlato fin troppo, ora basta. Otteniamo gli obiettivi e poi ne parliamo. E’ un argomento che non mi interessa più. Ha fatto un’apertura? Ma chissenefrega…Voglio bene a Juric, lo stimo tanto, ma si vive anche senza. Chi ha preso Juric? Chi gli dà 2 milioni all’anno? Chi lo ha appoggiato quando era in difficoltà? Io.”Una presa di posizione forte quella del patron del Torino nei confronti di Juric. Le parole di Cairo sanno di sentenza definitiva. Sarà davvero così o si proverà a ricucire lo strappo?
Aggiornato al 17/02/2024 9:54
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…
Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…