Torino, la vittoria contro il Lecce porta il contributo di Andreaw Gravillon. E sul suo futuro la società pensa in grande.
Al primo atto ha subito strappato applausi. Andreaw Gravillon è uscito tra gli applausi dal suo debutto contro il Lecce.
Il difensore francese, che l’Italia l’aveva già assaggiata con Pescara, Sassuolo e Ascoli, può rappresentare un prezioso punto di riferimento per lo scacchiere del Torino di Ivan Juric nell’immediato futuro.
“In particolare nel secondo tempo – scrive Toro.it – ha avuto tanto lavoro da fare perché i giocatori del Lecce hanno continuato a spingere.
Il numero cinque non si è fatto prendere alla sprovvista ed è stato in grado di bloccare tutti gli assalti della squadra pugliese”.
Il venticinquenne di Point à Pitrè, quindi, ha dimostrato di sapere amalgamare con la padronanza di un veterano talento ed esperienza:
“Mantenendo sempre alta la concentrazione – prosegue il sito dedicato alle gesta dei granata – è riuscito in numerose occasioni ad anticipare o fermare gli avversari consentendo anche alla squadra di ripartire e ha anche dimostrato buone doti di inserimento“.
Giocatore completo, insomma. E ci sono quindi buone premesse perché la società decida di riscattarlo, anche se Juric vuole una conferma e non intende limitare la sua analisi di apprezzamento a un solo incontro.
Attualmente Gravillon è in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.
Aggiornato al 13/03/2023 15:12
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…