Il cartellino rosso preso da Rincon nei minuti finali di Torino-Crotone aggrava l’emergenza dei Granata, e nella sfida contro l’Inter potrebbe tornare Baselli dal primo minuto.
Il Torino ora dovrà fare un vero e proprio tour de force facendo 3 partite in una settimana, perché di mezzo c’è anche il recupero contro il Sassuolo. Di positivo c’è che i granata piano piano stanno recuperando tutti i giocatori fuori per la positività al Covid, infatti torna anche Linetty per rinforzare la mediana contro l’Inter, mentre Belotti, Bremer, Singo e N’koulou sono ancora positivi.
Però Nicola dovrà valutare la condizione fisica di questi giocatori che non si allenano da molto con la squadra, per questo motivo si rivedrà Baselli dal primo minuto
per sostituire el General. Dopo un anno fuori per infortunio il centrocampista cresciuto nel vivaio dell’Atalanta stava procedendo ad un rientro graduale con 5 spezzoni di partita. Se riuscisse a recuperare la miglior condizione Baselli sarebbe un acquisto importantissimo per questo finale di stagione, sia per qualità tecniche sia per leadership essendo un giocatore importantissimo per lo spogliatoio del Toro. L’unico ad insidiare il posto da titolare del centrocampista italiano è Gojak che sarebbe però una soluzione più offensiva e probabilmente verrà usato come arma a gara in corso.
Roma-Lazio è da sempre una delle partite più calde del nostro campionato. Le due squadre…
Il Como si prepara a rafforzare la sua squadra con l'arrivo di Jean Butez e…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe sempre più vicino all'acquisto del centrocampista…
Chelsea, il giovane portoghese è sempre più vicino a lasciare Londra per sfruttare la finestra…
Bobo Vieri si esprime sul big match tra Juventus e Milan, sottolineando come le critiche…
Torino-Parma, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…