Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino per il settimo turno di Serie A va di scena Torino-Crotone. I granata dopo il recupero vittorioso della terza giornata contro il Genoa cercano continuità, il Crotone cerca punti importanti per allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Per Giampaolo coppia d’attacco Belotti-Bonazzoli, alle loro spalle ci sarà Lukic che sta stupendo per il modo positivo in cui si è impossesato del ruolo. Rincon sarà in regia con Meité e Linetty ai suoi lati come mezzali. Difesa solita con Vojvoda e Rodriguez terzini, e Bremer e Nkoulou come difensori centrali.
Stroppa continua con il suo 3-5-2: davanti a Cordaz ci sono Magallán, Luperto e Marrone. A centrocampo ci saranno Pedro Pereira a destra e Reca a sinistra, con Cigarini regista e le due mezzali Benali e Vulic. Davanti Simy e Messias, mentre Riviere è purtroppo fuori causa per il Covid.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. Allenatore, Giampaolo.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.
Sono 4 i precedenti tra queste due formazioni: il bilancio è a favore del Torino con 2 vittorie e altrettanti pareggi.
Torino-Crotone è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 253 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre la partita sarà visibile in streaming con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…