Il Torino torna da Marassi con una sconfitta pesante contro il Genoa. I granata non sono riusciti a rimontare il Grifone pur giocando in superiorità numerica.
Juric torna a Genova per incontrare la sua ex squadra e torna a casa con una sconfitta pesante, per come è scaturita. I granata andati in svantaggio con un gol di Portanova al 14′ minuto, non sono riusciti a rimediare alla situzione nonostante il vantaggio numerico degli uomini in campo. Non è bastata una discutibilissima espulsione di Ostigard al 24′ minuto per permettere al Toro di riprendere una gara messa in salita da subito.
Queste le parole amare di Juric nel dopo gara raccolte da DAZN:
“L’abbiamo approcciata bene, poi loro hanno fatto gol sulla prima volta che hanno passato la metà campo. Però oggi nel secondo tempo non mi è piaciuto niente. E’ un periodo che non va bene, dove non facciamo punti per svariati motivi. Questa sera abbiamo preso un gol abbastanza ridicolo, e abbiamo fatto il secondo tempo più brutto della stagione. Ma la squadra si impegna e si allena molto in settimana. Oggi non era una questione di giocatori, ma di mentalità, non ho visto un Torino vincente in nulla. Pjaca e Brekalo hanno fatto poco“.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cuore Genoa, Blessin: “Atmosfera unica”
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…
Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, un annuncio che scuote il…
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…