Torino-Fiorentina, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino, domenica 3 novembre alle ore 15:00.
La Serie A torna a giocare nel week-end dopo il turno infrasettimanale: nell’undicesima giornata di questo campionato si sfidano il Torino di Paolo Vanoli e la Fiorentina di Raffaele Palladino. I granata hanno perso quattro delle ultime cinque partite di campionato, di cui la più recente contro la Roma, e cercano il riscatto davanti ai propri tifosi. I Viola, invece, arrivano da quattro vittorie consecutive nel torneo e si trovano in terza posizione a pari merito con Atalanta e Lazio: nell’ultima contro il Genoa, sono risultate decisive le parate di David De Gea e il goal nel finale di Robin Gosens.
Le assenze, soprattutto in attacco – pesantissima quella di Duvan Zapata fino al termine della stagione – non sembrano aver condizionato più di tanto il Toro, che ha continuato a praticare il suo calcio solido, essenziale, votato alla praticità e illuminato dalle giocate di Ricci o da interpreti che si stanno dimostrando davvero funzionali come lo scozzese Adams.
La Viola ha iniziato adagio il suo campionato e la sua stagione per poi imprimere poderose accelerazioni. La squadra di Palladino, alla seconda trasferta consecutiva dopo quella di giovedì sul campo del Genoa, si è trasformata progressivamente in una macchina da gol, in Serie A e in Conference League
TORINO: (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Masina; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli.
FIORENTINA: (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.
Il match è in programma alle 15:00 di domenica 3 novembre. Diretta streaming su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:04
Sami Khedira, ex centrocampista di Juventus e Real Madrid ha raccontato la sua nuova vita…
Il Galatasaray vuole Victor Osimhen a titolo definitivo. Il club turco ha pronta una prima…
Bologna - Lecce apre l'undicesima giornata di Serie A. Al Dall'Ara si sfidano due formazioni…
Sampdoria-Brescia e' una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di serie B. Di…
Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nonostante le tre sconfitte nelle prime nove giornate, il tecnico portoghese rimane fiducioso nel potenziale…