Sarà un anticipo di fuoco quello della ventiduesima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico “Grande Torino” tra Torino e Genoa. Alle 15 ci sarà il calcio d’avvio di questa gara che in chiave salvezza dirà tanto per i granata, chiamati a fare punti contro un Genoa che sta viaggiando a ritmo Champions dall’arrivo di Ballardini in panchina, 17 punti in 8 gare.
Il tecnico Davide Nicola ha solo Sanabria come assente. Il giocatore arrivato a fine gennaio è ancora positivo al Covid 19. In attacco ci saranno Zaza e Belotti. Nel 3-5-2 esterni di centrocampo saranno Singo e Ansaldi con Mandragora regia e Lukic e Rincon interni. Davanti a Sirigu spazio in difesa per Izzo, Nkoulou e Bremer.
Ballardini nel suo modulo speculare riproporrà la coppia che ha fatto male al Napoli Pandev-Destro. A centrocampo in regia possibile maglia per Rovella
al posto dello squalificato Badelj. Zappacosta e Czyborra saranno confermati sulle fasce, così come Zajc e Strootman da interni di centrocampo. Davanti a Perin ci saranno Goldaniga, Radovanovic e Criscito.TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore, Nicola.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Behrami, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore, Ballardini.
Torino e Genoa in Serie A si sono affrontate 97 volte, i granata hanno un bilancio favorevole con 39 vittorie e 30 sconfitte, 28 invece i pareggi. All’andata a Marassi il Torino s’impose per 2-1.
Torino-Genoa è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming lo può fare con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Milan, Alvaro Morata torna nel tabellino dei marcatori dopo oltre due mesi dall'ultima volta. Lo…
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…